Sunday, March 6, 2011

Harnr�hre Touture Trailer

PASTA AL FORNO CON ZUCCHINE E SCAMORZA...


Mi piace stare ai fornelli e sperimentare nuove ricettuole...mi piace avere amici a casa, a cena, fra tante chiacchiere, risate, partite a scopa all'asso o scala 40...mi piace l'allegria, la spontaneità, la semplicità dei miei amici, ricordare i tempi delle superiori, delle marachelle...questo sarà il primo che preparerò uno dei prossimi sabati, quando come spesso facciamo, ci ritroveremo...al dolce e al secondo penserò in settimana, ma ho già a little something in mind ... this first dish is light and delicious ... my kids have devoured!

Ingredients for 4 people: 320 gr
butterfly - 3 zuchine medium - 180 grams of white smoked cheese into thin slices - 1 shallot - 2 tablespoons of Parmesan and pecorino cheese - 1 egg - olive oil - salt and pepper

Preparation:
Prepare the zucchini into cubes, sauteed with olive oil to brown them, then insaporitile with salt and pepper and if you want a few mint leaves (I put nn) ... Meanwhile, boil the butterflies, and when they are warm, season them with beaten eggs, 4 slices of smoked cheese, diced, one third of parmigiano e pecorino grattugiati, 5 cucchiai di zucchine saltate...
In una teglia disponete la pasta, aggiungete le zucchine, una spolverata dei formaggi grattugiati, qualche fettina di scamorza e una macinata di pepe...fate poi un secondo strato, ricoprite con le zucchine e il formaggio rimanente...Cuocete in forno a 180° per 15 minuti circa o fino a quando la superficie sarà dorata...

0 comments:

Post a Comment